Sylvester Stallone smentisce le voci su una presunta faida con Robert De Niro: "Non credete a tutto ciò che leggete"

Sylvester Stallone ha deciso di smentire delle voci di corridoio secondo cui i suoi rapporti con Robert De Niro si sarebbero incrinati

Redattore per badtaste.


Condividi

Sylvester Stallone ha deciso di smentire su Instagram delle voci di corridoio secondo cui i suoi rapporti con Robert De Niro si sarebbero così incrinati da rifiutare di tornare a recitare insieme dopo Cop Land nel 1997 e Il grande match nel 2013.

"Sono appena tornato dal set di Tulsa King e voglio solo commentare una voce che trovo assurda su di me e Robert De Niro che non vogliamo più lavorare assieme, con commenti arrabbiati sulle nostre filosofie di vita" ha detto l'attore nel video. "Non abbiamo mai avuto queste discussioni e mai le avremo, non credete a tutto ciò che leggete".

Nella didascalia allegata al video ha poi aggiunto: "Non ho mai avuto in programma di lavorare con De Niro o viceversa. Non credete sempre a ciò che leggete".

View this post on Instagram

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone)

Cosa ne pensate della presunta faida tra Sylvester Stallone e Robert De Niro? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste