Sylvester Stallone non pensa di comparire in Creed 3: "Ma non dirò mai di no a Rocky"
Sylvester Stallone è tornato a parlare della possibilità di un altro film su Rocky ora che Creed ha preso la sua strada
Sulla possibilità che Rocky non compaia più sul grande schermo, l'attore ha risposto: "Beh, credo che per quanto riguarda Creed sia così, sì. Ma non dirò mai di no a Rocky, perché ho un paio di idee".
Stallone, ricordiamo, aveva parlato delle idee per un nuovo Rocky a Cannes 72:
Rocky è pronto per un’altra generazione?
"Ammetto di avere ancora una grande idea ma non so se la farò. Rocky che finisce in Messico a fare incontri illegali e diventa così tutt’altro. Penso sia fenomenale. Alla fine ti stanchi di vedere sempre lo stesso trucco da un prestigiatore perché sai come funziona, questo però sarebbe qualcosa che non hai mai visto, completamente diverso. Portarlo da un’altra parte credo possa funzionare".
Ed era poi tornato a parlarne l'estate scorsa:
Ci sono possibilità di un tuo ritorno nei panni di Rocky sul grande schermo?
"Ci sono delle forti possibilità".
Qual è la premessa base?
"Rocky incontra una persona, giovane e arrabbiata, che si ritrova bloccata nel paese quando viene a trovare sua sorella. Lo porta dentro la sua vita, cominciano delle avventure incredibili e finiscono 'a sud del confine'. È molto, molto attuale".
Quindi avrà a che fare con la questione dell’immigrazione negli Stati Uniti che è spesso sulle prime pagine dei giornali?
"Sì. Se incontri per strada una persona che è senza casa e lotta contro mille difficoltà cosa fai? Lo cacci o lo accogli? Se lo accogli sei nei guai".
View this post on Instagram
Vi piacerebbe rivedere Sylvester Stallone in un altro film di Rocky?