Sylvester Stallone protagonista di Samaritan e Hunter, ecco i primi dettagli
Ecco i prossimi film in cui vedremo Sylvester Stallone
Condividi
In attesa di Creed II e di Rambo V, attualmente in fase di riprese, Deadline riporta i primi dettagli sui prossimi progetti di Sylvester Stallone.
Il primo dovrebbe essere Samaritan, scritto da Bragi Schut e descritto come una "rivisitazione cupa e fresca di un film di supereroi". Stallone dovrebbe interpretare un ruolo anche se non si conoscono i dettagli.
Un altro progetto in cantiere è il film tratto dal libro Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, la storia dei veterani dell'FBI Michael McGowan e Ralph Pezzullo. McGowan fu un agente dell'FBI per 30 anni e lavorò a più di 50 casi sotto copertura.
Continua a leggere su BadTaste
La Balboa Productions, di recente fondata da Stallone e dal produttore Braden Aftergood, ha infatti fissato e acquisito una serie di film prossimamente in cantiere.
Un altro progetto di lunga gestazione è Hunter, adattamento cinematografico del romanzo di James Byron Huggins. Stallone acquistò i diritti di sfruttamento nel 2009 con l'idea di incorporare la storia in un film di Rambo, ma a questo punto sembra che il progetto verrà sviluppato in maniera indipendente. Uno sceneggiatore sarà trovato molto presto.
Tra gli altri progetti anche una pellicola ambientata nel mondo delle forze speciali scritta da Max Adams. Questa, assieme a Hunter e Ghost, sarà co-finanziata dalla società cinese Starlight Cultural Entertainment.