Sylvester Stallone produrrà il musical di Rocky!
La star di Expendables produrrà un musical ispirato alla sua leggendaria pellicola del 1976 diretta da John G. Avildsen e vincitrice di tre premi Oscar...
Seguendo un trend che ha portato a risultati alternativamente egregi, come nel caso del musical del Re Leone, o mediamente disastrosi, come in quello del musical di Spider-Man, Sylvester Stallone ha deciso di lavorare e produrre una versione in chiave musical di Rocky, la sua leggendaria pellicola del 1976 diretta da John G. Avildsen e vincitrice di tre premi Oscar.
Tutti noi sappiamo che il film era incentrato, principalmente, sul mondo della boxe; un argomento piuttosto difficile da tradurre in un musical. A quanto pare, lo spettacolo sarà basato sul lato romantico della storia del pugile. Ecco le parole di Stallone:
In buona sostanza, quella di Rocky è una storia d'amore in cui lui non sarebbe mai riuscito a raggiungere il rintocco finale della campanella senza la sua Adriana. Vederlo prendere vita sotto forma di musical mi rende orgoglioso. Renderebbe orgoglioso lo stesso Rocky.