Sylvester Stallone parla della trama di Rambo 5

Parlando alla Reuters, Sylvester Stallone ha spiegato qualche nuovo dettaglio su Rambo 5: The Savage Hunt, un film psicologico e fantascientifico che potrebbe avere uno sfondo di realismo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Reuters

Parlando alla Reuters, Sylvester Stallone ha dato alcune spiegazioni riguardo alla trama simil-fantascientifica di Rambo 5: The Savage Hunt, il nuovo film nel quale il celebre personaggio d'azione - affiancato da una controparte molto più giovane di nome Beau e da un team scelto di killer - dovrà vedersela con una sorta di creatura abominevole e immortale nata da un esperimento genetico illegale.

Quello che non voglio fare è ripetere me stesso. Sarà un film molto psicologico legato alla lotta tra un uomo sofisticato ed evoluto e un uomo primitivo.

Oggi come oggi questo film è attuale, con tutta la ricerca sulle cellule staminali e la clonazione potremmo avere degli esperimenti che non funzionano e scivolano fuori dal controllo.

Il film infatti sarà ispirato al romanzo fantascientifico d'azione Hunter, opera di James Byron Huggins, i cui diritti sono stati acquistati da Sylvester Stallone proprio qualche tempo fa. Il romanzo racconta le avventure del "più grande cacciatore del mondo e del suo enorme lupo nero mentre cacciano in Alaska una creatura gigantesta e intelligente, frutto di un oscuro esperimento genetico". Stallone ha rivelato la trama ufficiale (decisamente diversa da quella raccontata l'altro giorno): la trovate nella nostra scheda.

Rambo 5: The Savage Hunt dovrebbe uscire nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste