Sylvester Stallone su I Mercenari 3 "Il rating PG-13 ha sfavorito il film"
Sylvester Stallone attribuisce il pessimo risultato al botteghino di I Mercenari 3 al rating PG-13
L'attore/regista non ha esitato ad incolpare il rating PG-13 (adatto ai minori) che è stato dato alla pellicola:
Credo che sia stato un errore di calcolo imperdonabile dare un rating PG-13 nel tentativo raggiungere un pubblico più ampio. Nel fare questo abbiamo diminuito la violenza che in realtà il pubblico si aspettava. Sono abbastanza sicuro nel dire che questo non accadrà mai più.
Questa la sinossi dei Mercenari 3:
Nei Mercenari 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si scontrano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il sangue vecchio con del sangue nuovo, e così mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L’ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnoogia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.
Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes e uscirà il 15 agosto negli USA, il 4 settembre in Italia.
FONTE: CraveOnline