Syfy vuole ordinare la miniserie "Childhood's End", tratta dal romanzo di Arthur C. Clarke

L'emittente televisiva Syfy sarebbe pronta a ordinare la produzione della miniserie Childhood's End, tratta dall'omonimo romanzo di Arthur C. Clarke

Condividi

Syfy, secondo quanto riporta il sito Deadline, sembra stia per annunciare ufficialmente di aver ordinato la produzione di Childhood's End, una miniserie della durata totale di sei ore.

Il progetto è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Arthur C. Clarke, pubblicato in Italia con il titolo Le guide del tramonto.

La produzione sarà affidata a Michael De Luca (The Social Network) e Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), mentre lo sceneggiatore britannico Nick Hurran (Doctor Who) sarà il regista della miniserie.

Childhood's End racconta quanto accade dopo una pacifica invasione aliena da parte dei misteriosi Overlords (Superni), il cui arrivo segna la fine di tutte le guerre e dà inizio a un mondo dall'atmosfera utopica.

Syfy aveva annunciato l'idea di sviluppare una versione televisiva del romanzo nel 2013 prima della sostituzione di Mark Stern con Bill McGoldrick alla guida dell'emittente televisiva.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste