SyFy comunica le date dei debutti del 2014

SyFy annuncia le date in cui torneranno Being Human e Lost Girl e quelle delle première di Helix e Bitten

Condividi

Il canale via cavo americano SyFy ha reso note le date che segneranno le series première di Helix di Ronald D. Moore, Bitten con Laura Vandervoort (Smallville) e i ritorni di Lost Girl (quarta stagione) e Being Human (quarta stagione)

Venerdì 10 gennaio

  • Helix, series première - doppio episodio

Helix è la nuova serie di SyFy proveniente dal produttore esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica); il cast è composto da Billy Campbell, Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky, e Mark Ghanimé.

Composto da 13 episodi, lo show è descritto come un dark thriller e ha come protagonista un patologo del ‘Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie’ (CDC) emotivamente travagliato. Alan Farragut (Campbell) sta infatti cercando di superare un matrimonio fallito a causa del tradimento della moglie con suo fratello che, ora, ha bisogno del suo aiuto dopo essere stato infettato da una malattia mortale. Da lì hanno inizio le indagini di un gruppo di scienziati che deve investigare su un possibile focolaio di un morbo misterioso. Purtroppo questi esperti si renderanno presto conto che le loro ricerche potrebbero essere usate per salvare o distruggere l’umanità.

Lunedì 13 gennaio

  • LostGirl (quarta stagione)

  • Being Human (quarta stagione)

  • Bitten, series première

Bitten è un drama di produzione canadese; la prima stagione è composta da 13 episodi e nel cast troviamo Laura Vandervoort, Greg Bryk (A History of Violence), Greyston Holt (Alcatraz) e Paul Greene (The Client List).

Bitten

Basato sul romanzo best-seller del New York Times "Women of the Otherworld" di Kelley Armstrong, Bitten è un emotivo thriller soprannaturale che vede Laura Vandervoort (Smallville, Ted) nei panni di Elena Michaels, un lupo mannaro femmina che vive la sua esistenza nella solitudione. Nel disperato tentativo di sfuggire sia da un mondo del quale non ha mai voluto far parte che dall'uomo che l'ha trasformata in un lupo mannaro, Elena abbandona il suo branco per rifugiarsi in una nuova città. Lì la ragazza inizia a lavorare come fotografo e nasconde al suo nuovo fidanzato la sua esistenza da licantropo. Ma quando i corpi cominciano a girare nel suo cortile, Elena si ritrova di nuovo a Stonehaven, dominio ancestrale dei licantropi. Divisa tra due mondi e due amori, si rende conto rapidamente che - quando arriva il momento critico - non si fermerà davanti a niente per difendere il suo branco.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste