SyFy adatta il romanzo fantascientifico The Lotus Caves

Il canale SyFy svilupperà l'adattamento del romanzo di John Christopher The Lotus Caves...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il canale SyFy ha dato il via libera, tramite un comunicato ufficiale, alla produzione di High Moon, adattamento del romanzo fantascientifico The Lotus Caves di John Christopher. Pubblicato nel 1969, il romanzo originale, destinato ad un pubblico di ragazzi, raccontava di come in un lontano futuro i paesi della Terra avessero costruito delle colonie sulla Luna per l'estrazione di preziose risorse minerali e di come questi insiediamenti venissero coinvolti dalla scoperta di una nuova forma di vita.

Ad adattare questo materiale è stato chiamato Bryan Fuller, già sceneggiatore di alcune serie di ambientazione sci-fi come Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

Nel comunicato ufficiale si dichiara inoltre come il pilot, della durata complessiva di 90 minuti, entrerà in produzione a partire dal prossimo autunno a Vancouver, prodotto dalla Reunion Entertainment in collaborazione con la Halmi Company. A sceneggiare il pilot Jim Danger Gray (Pushing Daisies).

Fonte: blastr

Continua a leggere su BadTaste