Sydney Sweeney sui progetti a cui ha rinunciato per Euphoria: "Non credo accadrà di nuovo"

L'attrice parla anche di come tornare a interpretare Carrie la aiuterà a elaborare il lutto per Angus Cloud

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese dell'ultima stagione di Euphoria partiranno ufficialmente a gennaio: lo ha confermato ieri la HBO, dopo che negli ultimi giorni si erano diffuse voci su nuovi ritardi.

Ritardi che una delle protagoniste, Sydney Sweeney, ha commentato durante una lunga intervista su Vanity Fair. È passato molto tempo dalla stagione precedente, uno dei protagonisti (Angus Cloud) è morto e nel frattempo Sweeney è diventata una star del cinema anche grazie alla commedia Tutti tranne te:

Voglio dire, è il mio lavoro. Devo andare a lavorare e diventare il mio personaggio. Soprattutto con Euphoria: Cassie è un personaggio così profondo e significativo per me. Penso che, attraverso di lei, riuscirò anche a elaborare il lutto in qualche modo. Cassie è il personaggio che ho interpretato più a lungo nella mia vita. Sento che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quindi so che sarò in grado di calarmi nel ruolo immediatamente.

I continui ritardi e le false partenze della nuova stagione hanno condizionato la sua carriera:

Ci sono stati sicuramente alcuni progetti ai quali ho dovuto rinunciare perché dovevo tornare su Euphoria. Ma ora che produco, ho potuto dire: “Sai una cosa? Non credo che questo accadrà di nuovo. Metterò in cantiere alcuni dei miei progetti.” È così che è nato Tutti tranne te. Euphoria doveva iniziare le riprese, e avevo un altro film che dovevo fare, ma non abbiamo ottenuto l’autorizzazione e, dopo alcune settimane, mi sono resa conto che non stava succedendo. Così mi sono dedicata completamente a realizzare Tutti tranne te.

Fonte / Vanity Fair
Continua a leggere su BadTaste