Sydney Sweeney mostra la clip di quando è stata morsa da un ragno sul set di Tutti tranne te
In una scena di Tutti tranne te, Sydney Sweeney viene morsa da un ragno solo che, a quanto pare, è stato tutto troppo realistico...
Giusto ieri, a proposito di Tutti tranne te, la commedia romantica in arrivo in Italia a gennaio (GUARDA IL TRAILER) con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, abbiamo riportato le parole dei due relativi ad alcuni aneddoti dal set che avevano a che fare con il rischio di cadere da una scogliera per Powell e il morso che un ragno ha "regalato" all'attrice di Euphoria durante la lavorazione di una scena.
In merito all'accaduto, la star racconta:
Era un ragno cacciatore, che è decisamente enorme. Ti metterai a ridere dopo aver visto la clip. Mi avevano detto che era addestrato. Non so come si addestri un ca**o di ragno. Non c'è modo. Iniziamo a girare e quella bestia inizia semplicemente a mordermi. Ma siamo nel bel mezzo della scena e in teoria dovevo urlare. Ecco, le mie urla sono diventate un po' serie! Pensavano che stessi adottando un registro più drammatico in una commedia romantica. Nessuno ha interrotto le riprese. Insomma me ne sto lì con un ragno sul braccio che mi morde e sto urlando e tutti stanno guardando la scena. Glen Powell è stato l'unico che ha detto "Wow, mi sembra tutto un po' troppo reale".
Restando in tema ragni e Sydney Sweeney, vi ricordiamo che l'attrice fa parte del cast di Madame Web, cinecomic della Sony basato sul relativo personaggio Marvel in arrivo il prossimo anno.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!