Sydney Sweeney mostra i muscoli nelle prime foto ufficiali dal set del film sulla pugile Christy Martin

L'attrice Sydney Sweeney, dopo le immagini 'rubate' dai paparazzi, ha condiviso nuove foto che la ritraggono nel ruolo di Christy Martin

Condividi

La pubblicazione di alcuni scatti 'rubati' dai paparazzi sul set del suo nuovo film ha spinto Sydney Sweeney a condividere sui social le prime foto 'ufficiali' che la ritraggono nel ruolo della pugile Christy Martin.

La giovane star di Euphoria ha scritto su Instagram che negli ultimi mesi si è immersa nella preparazione fisica per portare in vita la storia di un'incredibile donna, che ha definito una 'vera campionessa', che ha combattuto delle battaglie dentro e fuori dal ring.

Sydney, anticipando che verranno condivisi nuovi contenuti prossimamente, ha sottolineato:

Il suo percorso è una testimonianza di resilienza, forza, e speranza, e sono onorata nell'interpretarla per condividere la sua potente storia con tutti voi.

I primi dettagli del film

Il film diretto da David Michôd è ancora senza un titolo ufficiale e racconterà la storia di Martin nel periodo degli anni '90. La pugile è famosa per essere diventata la prima donna a firmare con l'iconico promotore Don King e l'unica atleta impegnata sul ring ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated. Martin però ha anche dovuto affrontare molti demoni personali, tra cui relazioni tossiche e un tentato omicidio da parte dell'ex marito.

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste