Switched at Birth finirà con la quinta stagione
Freeform ha confermato che la quinta stagione di Switched at Birth, che porterà sugli schermi anche il 100° episodio, per la serie sarà anche l'ultima
Condividi
Freeform ha confermato che la quinta stagione di Switched at Birth, che porterà sugli schermi anche il 100° episodio, per la serie sarà l'ultima.
Switched at Birth ha debuttato nel giugno del 2011 (quando la rete si chiamava ancora ABC Family) con 3.3 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.3. La flessione di pubblico, negli anni, ha visto i numeri dello show decrescere e il finale della quarta stagione - trasmesso negli USA lo scorso 26 ottobre - è stato seguito da 840,000 persone con un rating di 0.4.
Continua a leggere su BadTaste
La suddetta, che sarà composta da dieci episodi, avrà un finale 'esteso' di ben 90 minuti, e a dare l'annuncio della chiusura è stata la creatrice Lizzy Weiss, che attraverso il seguente tweet ha dichiarato:
This season of #SwitchedatBirth will be our final one. We are ending the show after an amazing 103 episodes with pride, love, and gratitude.
— Lizzy Weiss (@Lizzy_Weiss) 12 marzo 2016
Questa stagione di Switched at Birth sarà la nostra ultima. Chiuderemo lo show dopo 103 episodi straordinari con orgoglio, amore e gratitudine.
Fonte: TV Line