Switchboard, Matt Reeves produttore del nuovo thriller horror
Matt Reeves, Steven Schneider e Armaan Zorace della nuova casa di produzione Dark Hell hanno stretto un accordo per produrre Switchboard
Condividi
Matt Reeves, Steven Schneider (Paranormal Activity) e Armaan Zorace della nuova casa di produzione Dark Hell hanno stretto un accordo per produrre Switchboard, un nuovo film horror tratto da una sceneggiatura dell'attore Devon Graye.
La storia è ambientata negli anni '40 e ruota attorno a una ragazza che lavora in un centralino che si ritrova a comunicare con un serial killer. Mentre la loro conversazione si fa sempre più intensa, la giovane donna comincia a mettere in discussione la sua sicurezza, la sua sanità mentale e, alla fine, la sua stessa realtà.
La sua ultima fatica uscirà il 4 marzo 2022. L’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche - I primi scatti aerei dal set di The Batman (e Animali Fantastici?), svelata la Batcaverna?
Matt Reeves, al momento sul set di The Batman, produrrà il progetto con Rafi Crohn e la loro 6th & Idaho Productions.
Leggi anche - The Batman, Robert Pattinson sul lavoro sul set: “Devi fare i conti con i tuoi pensieri e con i tuoi demoni”+
Fonte: THR