Switchboard, Matt Reeves produttore del nuovo thriller horror

Matt Reeves, Steven Schneider e Armaan Zorace della nuova casa di produzione Dark Hell hanno stretto un accordo per produrre Switchboard

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Matt ReevesSteven Schneider (Paranormal Activity) e Armaan Zorace della nuova casa di produzione Dark Hell hanno stretto un accordo per produrre Switchboard, un nuovo film horror tratto da una sceneggiatura dell'attore Devon Graye.

La storia è ambientata negli anni '40 e ruota attorno a una ragazza che lavora in un centralino che si ritrova a comunicare con un serial killer. Mentre la loro conversazione si fa sempre più intensa, la giovane donna comincia a mettere in discussione la sua sicurezza, la sua sanità mentale e, alla fine, la sua stessa realtà.

Matt Reeves, al momento sul set di The Batman, produrrà il progetto con Rafi Crohn e la loro 6th & Idaho Productions.

La sua ultima fatica uscirà il 4 marzo 2022. L’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz Paul DanoJeffrey WrightJohn TurturroPeter SarsgaardJayme LawsonAndy Serkis e Colin Farrell.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste