Sweetbitter: Caitlin FitzGerald di Masters of Sex entra nel cast della serie di Starz

Caitlin Fitzgerald di Masters of Sex è entrata nel cast di Sweetbitter, serie targata Starz con protagonista Ella Purnell

Condividi
TV

Caitlin FitzGerald è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast della prossima serie di Starz, Sweetbitter.

La serie è incentrata sul personaggio di Tess, una ragazza di 22 anni che arriva a New York e inizia a lavorare in un noto ristorante ritrovandosi ben presto in un vortice caotico di amore, alcol, droga, lussuria e ristoranti di lusso. Tess dovrà dunque districarsi nella sua nuova e caotica vita nella “città che non dorme mai”.

L'attrice, nota soprattutto per il suo ruolo in Masters of Sex, interpreterà Simone, una sommelier dotata di autocontrollo. Il suo personaggio lavora al ristorante, a fianco di un sexy barman di nome Jake (Tom Sturridge). Il comunicato stampa arrivato martedì ha spiegato che "Simone e Jake fanno risvegliare in Tess un senso di lussuria che non aveva mai provato prima".

Altri membri del cast sono: Paul Sparks (House of Cards) nei panni di Howard, uno dei general manager del ristorante che viene visto come uno zio da tutti; Evan Jonigkeit (Broad City) veste invece panni Will, un cameriere che diventa amico di Tess; Jasmine Matthews (Heathers) è l'interprete di Heather, una cameriera pettegola che continua a rimandare i suoi studi alla facoltà di legge, Daniyar (Claws) è Sasha, un'immigrante russa che lavora al ristorante e infine c'è Eden Epstein che interpreterà Ari, una “lesbica avventurosa” che fa la cameriera di giorno e la DJ di notte.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste