Sweet Tooth stagione 2: Gus inizia gli allenamenti nelle foto dietro le quinte

La produzione della stagione 2 di Sweet Tooth è iniziata e il giovane Christian Convery ha condiviso alcune foto dal dietro le quinte

Condividi
La produzione della stagione 2 di Sweet Tooth è iniziata e il giovane Christian Convery ha condiviso alcune foto dal dietro le quinte.

Convery interpreta Gus, il protagonista dello show, e ha pubblicato su Instagram delle foto scattate durante gli allenamenti necessari a prepararsi al meglio per la realizzazione degli episodi inediti.
Potete vederlo in azione mentre sferra dei calci nel post qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Christian Convery (@christianconvery)

Nel post Convery ringrazia i suoi due allenatori per le sessioni quotidiane e li sprona ad aiutarlo a dare il meglio per la seconda stagione dello show.

La prima stagione è disponibile su Netflix, di seguito una breve sinossi

Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.

State aspettando la stagione 2 di Sweet Tooth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste