Sweet Tooth, lo showrunner racconta le sfide dell'ultima stagione e com'è stato inserire un nuovo personaggio
Jim Mickle, showrunner di Sweet Tooth, racconta le sfide della terza stagione, tra cui inserire un nuovo fondamentale personaggio.
Questa settimana è arrivata su Netflix la terza e ultima stagione di Sweet Tooth. La serie, basata sui fumetti della DC di Jeff Lemire, si concluderà con 8 ultimi episodi.
Racconta lo showrunner, Jim Mickle, che introdurre un nuovo personaggio nell'ultima stagione è stato difficile e immagina lo sia stato anche e soprattutto per l'attrice:
Penso che per lei e per Rosalind sia stato davvero difficile. È uno show specifico. È ambizioso, ovviamente, in quello che sta facendo, ed è molto difficile. Non riesco a immaginare di essere un attore e di entrare in qualcosa che si trova alla terza stagione, dove è una cosa se sei un personaggio di supporto secondario, ma entrare in qualcosa che ha una storia davvero consequenziale e una stagione che dipende da essa; tanto di cappello al loro coraggio e alla loro capacità di farlo senza sembrare per niente turbate, cosa che non sono mai state. Non so se lo fossero internamente.
Penso che in grande parte fosse liberatorio. È qualcosa di completamente nuovo. Questa è davvero una storia sulla maternità e sui suoi aspetti migliori e peggiori, e ancora una volta, permette di relazionarsi ad essa a un livello personale per entrambe. Era una grande parte. Penso che Kelly ami poter fare l'azione. È una persona incredibilmente dolce e un po' goffa. E quindi penso che quando può interpretare una dura, si diverta davvero.
Conclude raccontando la sfida più grande sul set:
Penso che, entrando nella seconda stagione, la grande sfida fosse come realizzare tutti questi ibridi. Nella terza stagione, la vera sfida è stata come realizzare questi ragazzi lupo, soprattutto perché dovevano stare a quattro zampe. Avevano una cosa strana sui talloni per far sì che i talloni andassero come quelli di un cane, il che significava che non potevano camminare su due gambe tra un ciak e l'altro. Quindi quando si diceva "taglio", arrivavano degli adulti che li prendevano in braccio e li riportavano alla loro posizione iniziale. È stata la cosa più strana sul set continuamente. (...) Ogni regista diceva: "Ok, ragazzi, questo sarà davvero difficile." Si gira con loro in piccoli scatti. È davvero complicato. Devi davvero pianificare queste cose in anticipo e sapere cosa stai facendo, ma il risultato finale è super bello, e lo è davvero. Sono così felice di come è venuto fuori quel materiale.
La terza stagione di Sweet Tooth esce il 6 giugno. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Seguiteci anche su Tiktok!
FONTE: CB