Sweet Tooth, lo showrunner racconta le sfide dell'ultima stagione e com'è stato inserire un nuovo personaggio

Jim Mickle, showrunner di Sweet Tooth, racconta le sfide della terza stagione, tra cui inserire un nuovo fondamentale personaggio.

Condividi

Questa settimana è arrivata su Netflix la terza e ultima stagione di Sweet Tooth. La serie, basata sui fumetti della DC di Jeff Lemire, si concluderà con 8 ultimi episodi.

Una new entry fa la sua comparsa. Stiamo parlando di Rosie, interpretata da Kelly Marie Tran, figlia Helen Zhang (Rosalind Chao).

Racconta lo showrunner, Jim Mickle, che introdurre un nuovo personaggio nell'ultima stagione è stato difficile e immagina lo sia stato anche e soprattutto per l'attrice:

Penso che per lei e per Rosalind sia stato davvero difficile. È uno show specifico. È ambizioso, ovviamente, in quello che sta facendo, ed è molto difficile. Non riesco a immaginare di essere un attore e di entrare in qualcosa che si trova alla terza stagione, dove è una cosa se sei un personaggio di supporto secondario, ma entrare in qualcosa che ha una storia davvero consequenziale e una stagione che dipende da essa; tanto di cappello al loro coraggio e alla loro capacità di farlo senza sembrare per niente turbate, cosa che non sono mai state. Non so se lo fossero internamente.

Continua, spiegando perché la presenza delle due fosse fondamentale:

Penso che in grande parte fosse liberatorio. È qualcosa di completamente nuovo. Questa è davvero una storia sulla maternità e sui suoi aspetti migliori e peggiori, e ancora una volta, permette di relazionarsi ad essa a un livello personale per entrambe. Era una grande parte. Penso che Kelly ami poter fare l'azione. È una persona incredibilmente dolce e un po' goffa. E quindi penso che quando può interpretare una dura, si diverta davvero.

Conclude raccontando la sfida più grande sul set:

Penso che, entrando nella seconda stagione, la grande sfida fosse come realizzare tutti questi ibridi. Nella terza stagione, la vera sfida è stata come realizzare questi ragazzi lupo, soprattutto perché dovevano stare a quattro zampe. Avevano una cosa strana sui talloni per far sì che i talloni andassero come quelli di un cane, il che significava che non potevano camminare su due gambe tra un ciak e l'altro. Quindi quando si diceva "taglio", arrivavano degli adulti che li prendevano in braccio e li riportavano alla loro posizione iniziale. È stata la cosa più strana sul set continuamente. (...) Ogni regista diceva: "Ok, ragazzi, questo sarà davvero difficile." Si gira con loro in piccoli scatti. È davvero complicato. Devi davvero pianificare queste cose in anticipo e sapere cosa stai facendo, ma il risultato finale è super bello, e lo è davvero. Sono così felice di come è venuto fuori quel materiale.

La terza stagione di Sweet Tooth esce il 6 giugno. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su Tiktok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste