Sweet Tooth: Netflix annuncia il rinnovo per la stagione 3, che sarà l'ultima

Netflix ha confermato il rinnovo della serie Sweet Tooth per la stagione 3, che sarà l'ultima e concluderà la storia di Gus

Condividi

Netflix ha annunciato il rinnovo per la stagione 3 della serie Sweet Tooth, che sarà l'ultima.
Le riprese sono già state effettuate in Nuova Zelanda.

Il video dell'annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

Ecco il poster dell'annuncio:

Nella seconda stagione Gus (Christian Convery) e un gruppo composto da altri ibridi sono prigionieri del Generale Abbot (Neil Sandilands) che, cercando di consolidare il proprio potere trovando una cura, usa i bambini per sostenere gli esperimenti del dottor Aditya Singh (Adeel Akhtar), impegnato in una corsa contro il tempo per salvare sua moglie Rani (Aliza Vellani).
Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutarlo, iniziando un percorso oscuro che lo porta a scoprire le sue origini e il ruolo avuto da sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez), inoltre, uniscono le forze per liberare gli ibridi, una collaborazione che verrà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd.
Mentre le rivelazioni del passato minacciano nel presente la possibilità di redenzione, Gus e la sua nuova famiglia si ritrovano a scontrarsi con Abbot e con le forze del male che cercano di eliminarli per sempre.

La serie Sweet Tooth si basa sul fumetto di Jeff Lemire e ha come showrunner Jim Mickle. Nel team di produttori c’è anche Robert Downey Jr.

La stagione 2 è disponibile su Netflix dal 27 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 3 di Sweet Tooth?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste