Sweet Tooth: la serie Netflix ottiene il rinnovo per una seconda stagione
La serie Sweet Tooth ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una seconda stagione
Ad alcuni fan e responsabili di siti online è stata infatti recapitata una tavoletta di cioccolata da scartare non prima del 29 luglio, accompagnata da un messaggio in cui si rivela la decisione e viene indicato l'hashtag da usare online.
E pelo visto a @netflix confirmou a segunda temporada de #SweetTooth
— itsmekaz ~ (@soutiakaz) July 29, 2021
Não cheguei a assistir a primeira mas muitos comentários de ser uma série de qualidade.
Quem aí já assistiu? Sou a campeã de assistir séries canceladas e queria fugir do meu padrão. pic.twitter.com/J9XGz73pVJ
LEGGI: La recensione
SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX
Dieci anni fa 'The Great Crumble' ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell'America in alla ricerca di risposte - sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.
Siete felici per il rinnovo della serie Sweet Tooth? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter