Sweet Tooth: Jeff Lemire posta delle foto dal set; Kevin Smith entusiasta della stagione
A pochi giorni dall'arrivo della serie tv su Netflix, l'autore del fumetto di Sweet Tooth, Jeff Lemire, ha condiviso nuove foto dal set.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
GUARDA: Sweet Tooth: il trailer della serie Netflix introduce il mondo fantastico tratto dal fumetto
Qualche altra foto del mio periodo sul set di Sweet Tooth. Eccomi con Jim Mickle e Will Forte nella casa sul set. Il reparto costumi mi ha fatto una camicia esattamente come quella di Gus, anche con gli stessi bottoni spaiati. Avevano il materiale stampato per abbinare il plaid del fumetto.
Sempre su Twitter, Kevin Smith ha condiviso la sua reazione entusiasta sulla serie tv, di cui non vede l'ora di vedere la seconda stagione:
Caro Netflix, ho divorato Sweet Tooth e ne ho amato ogni secondo. È una storia così pura e meravigliosamente raccontata, piena di interpretazioni vincenti, con una trama pandemica tanto inquietante quanto il nostro eroe è coraggioso! Sono pronto per ricevere subito la prossima stagione.
Deer @netflix: I watched the shit out of @SweetTooth and loved every second! It’s such a pure-hearted and wonderfully told tale full of winning performances, with a pandemic plot line that’s as eerie as our hero is brave! I’m ready to receive the next season immediately. 🦌
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) June 7, 2021
SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX
Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Cosa ne pensate di questo legame tra Sweet Tooth e Evil Dead?