Sweet Tooth: Jeff Lemire aggiorna sul nuovo fumetto e la serie Netflix
Jeff Lemire inizia ad aprire i cordoni della borsa e a parlare di Sweet Tooth, che sta facendo il suo ritorno a fumetti ed è pronto a debuttare su Netflix
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non sappiamo ancora quando potremo vedere anche sugli schermi le avventure di Gus, il giovane metà ragazzo e metà cervo che abbandona la sua casa nella foresta per scoprire di avere intorno un mondo preda della catastrofe. L'uscita è prevista per l'ultima parte del 2020 o la prima del 2021. Nemmeno per Sweet Tooth: The Return c'è una data d'uscita. Per ora, godiamoci le immagini in anteprima rivelate da Jeff Lemire.Lemire - Conosco un sacco di fan di Sweet Tooth che sono ansiosi di conoscere i dettagli sulla storia e sono anche in apprensione perché hanno apprezzato il finale della vecchia serie e non vogliono che io faccia qualcosa che possa rovinarlo. Posso solo dirvi che io ho le stesse vostre preoccupazioni e non ho nemmeno considerato di tornare al mondo di Gus e dei suoi amici finché non mi è venuta un'idea in cui credo davvero.
La verità è che non avrei mai pensato di tornare a Sweet Tooth, ma essere sul set della serie TV l'anno scorso e vedere la passione e l'entusiasmo del cast e di tutti coloro che ci lavoravano ha riacceso i miei sentimenti per i personaggi e per il loro mondo e ha messo in moto gli ingranaggi. Ed eccoci qui. Ho disegnato la nuova serie di Sweet Tooth sin da marzo, da poco prima dell'inizio del Covid, e onestamente il conforto della possibilità di visitare nuovamente personaggi e mondo è stato una benedizione, durante la pandemia. Sono attualmente al quarto numero della serie, arriverò a metà a fine settimana.Non ho il permesso di rivelare dettagli riguardo la serie TV, non ancora, ma posso dirvi che sono stato sul set mentre hanno filmato il pilot in Nuova Zelanda, l'anno scorso. Un'esperienza incredibile. E il pilot è venuto incredibilmente bene. Non potrei essere più soddisfatto dell'adattamento, che è super fedele al fumetto. Non devo l'ora che la serie esca.
https://www.instagram.com/p/CCqhUmElBfF/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/CAGhicLFP3J/?utm_source=ig_embed
Fonte: ComicBook.com | CBR