Sweet Tooth: il fumetto di Jeff Lemire diventa una serie Netflix

Il fumetto Sweet Tooth, creato da Jeff Lemire, diventerà una serie tv distribuita da Netflix e prodotta da Robert Downey Jr.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il fumetto Sweet Tooth, creato da Jeff Lemire, diventerà una serie tv distribuita da Netflix e prodotta da Robert Downey Jr. In precedenza il progetto era stato accostato a Hulu, che aveva ordinato la produzione del pilot, ma a quanto pare non se ne è fatto niente, e ora il progetto ha fatto un salto su un'altra piattaforma. Nel progetto sono coinvolti anche Warner Bros. TV e Jim Mickle, il co-creatore di Hap and Leonard.

Al centro della trama c’è Gus, un ibrido di essere umano e cervo, che lascia la sua casa e si ritrova alle prese con un mondo distrutto da un cataclisma. Il protagonista unisce le forze con una famiglia composta da ibridi ed esseri umani con lo scopo di trovare le risposte a quanto accaduto, scoprendo poi una grande cospirazione che lo obbliga a porsi delle domande persino sulla propria esistenza.

Il fumetto, distribuito da Vertigo, è stato pubblicato tra il 2009 e il 2013.

Il progetto si va ad aggiungere ad altri adattamenti da fumetti arrivati su Netflix: da Locke & Key Umbrella Academy.

CORRELATO A SWEET TOOTH SERIE TV

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste