Sweet Tooth: il creatore e le produttrici commentano le rivelazioni sull'Uomo Grande e sulla voce narrante
Il creatore e le produttrici della serie Sweet Tooth hanno commentato le rivelazioni compiute nell'ultima stagione
Il creatore della serie Sweet Tooth, Jim Mickle, e le produttrici Amanda Burrell e Susan Downey, hanno commentato alcune delle rivelazioni proposte dalla stagione finale.
Pensi: 'Accadranno così tante cose, chi lo sa se arriveremo a questo punto, ma non sarebbe fantastico se questa fosse la fine?'. E poi, improvvisamente, sei nella situazione: 'Cavolo, eccoci. Siamo semplicemente qui ed ecco James Brolin, e qui c'è Christian Convery e stanno incontrandosi per la prima volta'. Quindi sì, quello ha sempre fatto parte del sogno impossibile che speravamo di realizzare: 'Non sarebbe fantastico se potessimo realmente concludere in questo modo?'. E ne ha sempre fatto parte, ed è interessante, ripensare al passato e scrivendo la sua voce narrante, abbiamo sempre cercato di essere un po' attenti sulle cose che avrebbe detto. Perché c'erano molte volte in cui sta ovviamente parlando di personaggi e cose a cui non ha assistito, quindi c'era questa specie di limite che dovevamo tenere a mente durante il lavoro degli autori. Mi ricordo che all'epoca pensavo: 'A chi importa? Nessuno lo sa'. Ma ora che siamo riusciti a realizzarlo, sono felice che lo abbiamo fatto.
Il creatore e le doppiatrici hanno quindi parlato del destino dell'Uomo Grande, riflettendo sulla possibilità che sia sopravvissuto.
Burrell ha ammesso di essere convinta che sia morto, aggiungendo:
Per me è importante che Gus compia realmente quel percorso e debba vivere di nuovo l'esperienza della morte, concludendosi inoltre un cerchio, ed è quello che rappresenta il viaggio compiuto. Ma penso che Jim fosse così ispirato da avere quell'ultimo momento in cui potresti forse ancora credere che sopravviva.
Downey ha aggiunto:
Sì, così emotivamente, io credo che ci sia riuscito perché eventualmente morirà. Accadrà, quindi affronterà comunque quella realtà e voglio crederci. Ora, parlando dal punto di vista tecnico, se si dà un'occhiata a cosa sta indossando, non ha realmente indossato quei vestiti da molto tempo nel nostro show, quindi probabilmente vive nei ricordi di Gus e si sta dicendo che è ancora con lui.
Amanda e Susan hanno infatti ribadito che il personaggio resterà per sempre con il protagonista e Downey ha spiegato che la ritiene la versione più emozionante e poetica della storia, aggiungendo:
Ma mentre la sto guardando, non ci sto credendo. Lo hanno semplicemente lasciato lì come uno scalatore sull'Everest? No!
Mickle ha aggiunto:
Onestamente non lo so, ci ho pensato così tante volte. Credo che una delle parti migliori sia che funziona in entrambi i casi. Ho la mia opinione, ma non voglio condividerla e rovinarla per tutti.
Il destino dell'Uomo Grande rimane quindi incerto, anche se le ferite inflitte da Zhang sembrano destinate a portare alla sua morte. Il racconto di Gus, tuttavia, lascia la situazione aperta a varie interpretazioni.
Che ne pensate delle rivelazioni riguardanti la voce narrante e il destino dell'Uomo Grande in Sweet Tooth? Cosa pensate sia accaduto al personaggio?
La terza stagione di Sweet Tooth è uscita il 6 giugno. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Seguiteci anche su Tiktok!
Fonte: ScreenRant