Sweet Magnolias: Chris Klein, Jamie Lynn Spears e Justin Bruening entrano nel cast
Chris Klein (The Flash), Jamie Lynn Spears (Zoey 101, All That) e Justin Bruening (Good Behavior) reciteranno a fianco di Monica Potter, Brooke Elliott e Heather Headley nell'imminente serie di Netflix Sweet Magnolias.
I dieci episodi si basano sui romanzi scritti da Sherryl Woods e saranno ambientati nell’affascinante cittadina di Serenity, in Sud Carolina. Al centro della trama ci saranno tre donne, amiche fin dall’infanzia.
La Spears vestirà i panni di Noreen Fitzgibbons, una giovane donna che arriva a Serenity per lavorare come infermiera. Dopo una serie di cattive scelte, Noreen è determinata a costruirsi una nuova vita nella sua nuova città.
Monica Potter avrà la parte di Maddie Townsend, una donna riservata ma risoluta, calorosa e amorevole, che possiede una proprietà di linguaggio in stile poeta. Maddie si ritrova in un momento decisivo per la sua vita, e i suoi migliori amici stanno disperatamente cercando di convincerla che ora è il momento giusto per reinventare se stessa.
Brooke Elliott sarà Dana Sue Sullivan che tutti conoscono per essere la proprietaria e chef del Sullivan’s Restaurant, una delle location più amate di Serenity. Da giovane la donna era ribelle, e ora lavora costantemente con attenzione, pur essendo disposta ad abbandonare tutto se i suoi amici hanno bisogno di lei.
Heather Headley interpreterà infine Helen Decatur, un avvocato che ha come obiettivo creare un’opportunità per le persone di Serenity, la città in cui è cresciuta. Helensarà un’alleata, professionalmente e come amica, particolarmente di Maddie. Helen è generosa e la sua carriera la porta a occuparsi dei problemi degli altri.
Woods sarà produttrice esecutivo della serie insieme a Sheryl J. Anderson, che sarà anche showrunner.
Fonte: Deadline