SWAT: CBS cambia idea e rinnova la serie per la stagione 7, la reazione di Shemar Moore

CBS ha cambiato idea e ha annunciato il rinnovo di SWAT per la stagione 7, che sarà l'ultima, ecco la reazione di Shemar Moore e Shawn Ryan

Condividi

CBS ha annunciato di aver cambiato idea: SWAT tornerà sugli schermi con gli episodi della stagione 7, che sarà l'ultima.
Shemar Moore, che aveva espresso senza mezzi termini le sue critiche alla cancellazione, sarà inoltre promosso a produttore esecutivo.

Il network ha dichiarato con un comunicato firmato da Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, e Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios:

Abbiamo ascoltato i nostri spettatori e la loro passione per S.W.A.T. e abbiamo raggiunto un accordo che prevede il rinnovo per un'ultima stagione composta da 13 puntate che andrà in onda nella stagione 2023-2024. S.W.A.T. è andata in onda per sei stagioni su CBS e ha ottenuto un seguito devoto. Siamo felici di aver trovato un modo per riportarla sugli schermi e concludere le storie dei personaggi dello show, cosa che il pubblico merita. Ancora una volta, apprezziamo i talenti e gli sforzi del cast, degli autori, dei produttori, della troupe e di tutte le persone che hanno contribuito al successo di S.W.A.T.. Attendiamo il ritorno della serie nella prossima stagione.

Shemar Moore, protagonista della serie, ha immediatamente reagito alla notizia scrivendo su Instagram:

Ayeee!!! Ce l'abbiamo fatta #SWATFAM!!! S.W.A.T. tornerà per una settima e ultima stagione composta da 13 episodi!!! Grazie a tutti voi per il vostro continuo e fantastico sostegno!!

View this post on Instagram

A post shared by Shemar Moore (@shemarfmoore)

Shawn Ryan, creatore dello show, si è inoltre divertito sostenendo che la cancellazione della seire fosse una fake news.

Che ne pensate? Siete felici che SWAT tornerà con la stagione 7?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste