SWAT è stata cancellata, la stagione 6 sarà l'ultima

CBS ha annunciato che la stagione 6 della serie SWAT sarà l'ultima: il network ha cancellato il progetto con star Shemar Moore

Condividi

La serie SWAT è stata cancellata dalla CBS dopo sei stagioni.
Lo show con star Shemar Moore nel ruolo di Daniel "Hondo" Harrelson dirà quindi addio ai fan con l'episodio in onda sugli schermi americani il 19 maggio.

Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Per sei stagioni, gli incredibili talenti del cast di SWAT guidati da Shemar Moore, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe guidati dai produttori esecutivi Shawn Ryan, Andy Dettman e Aaron Rahsaan Thomas ci hanno proposto degli episodi coinvolgenti, ricchi d'azione e che hanno inoltre affrontato importanti tematiche sociali e hanno contribuito al successo della nostra programmazione di prima serata. Li ringraziamo sinceramente per il loro lavoro incredibile e la passione, e inoltre ringraziamo i nostri dediti fan che si sono sintonizzati ogni settimana.

Il motivo della cancellazione non è legato a rating poco soddisfacenti, avendo in realtà migliorato le visualizzazioni arrivando a quota 6,82 milioni di spettatori settimanali rispetto ai 6,41 della passata stagione. Il network sembra abbia preso la decisione basandosi sugli aspetti economici.

La serie aveva nel cast anche Alex Russell, Jay Harrington, Kenny Johnson, David Lim, Patrick St. Esprit e Rochelle Aytes.

Ryan e Thomas avevano sviluppato la serie, prodotta inoltre da Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Billy Gierhart, Andy Dettman e Paul Bernard.

Che ne pensate del fatto che SWAT sia stata cancellata e la stagione 6 sarà l'ultima?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste