Swarm: le prime foto della serie creata da Donald Glover

Swarm è la nuova serie co-creata da Donald Glover per Prime Video e online sono state diffuse le prime foto dei protagonisti

Condividi

Swarm è la nuova serie ideata da Donald Glover e Janine Nabers per Prime Video di cui sono state condivise le prime foto.

La protagonista è interpretata da Dominique Fishback e il progetto avrà dei legami con Atlanta. Al centro della trama ci sarà infatti una ragazza che è ossessionata dall'idea di diventare una pop star.

Glover, presentando Swarm a Vanity Fair, ha dichiarato:

Abbiamo semplicemente pensato che sarebbe stato divertente realizzare una storia che unisce l'atmosfera dei film La Pianista e Re per una notte.

Dre avrà alcuni elementi che ricordano Beyoncé e la serie ne seguirà le avventure, i problemi e le ossessioni. Nabers aveva aggiunto che si tratterà del racconto di un'antieroina e ricorderà in parte l'approccio alla narrazione di Mad Men e I Soprano, ma seguendo una storia raccontata dalla prospettiva di "una giovane donna nera moderna".

Fishback ha spiegato:

Ho sentito dal mio team che Donald stava creando uno show e voleva ne facessi parte. Ho pensato 'Oh, dannazione! Donald Glover mi conosce! Che cosa piuttosto fantastica!'.

L'attrice inizialmente ha fatto l'audizione per Marissa, la sorella della protagonista, ma ha poi chiesto a Glover e Nabers di provare la parte principale, volendo mettersi alla prova.

Nel cast ci saranno anche Chloe Bailey e Damson Idris, rispettivamente nei ruoli di Marissa e del fidanzato della protagonista.

Che ne pensate delle foto di Swarm? Seguirete la serie?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste