Swamp Thing: Michael Beach avrà un ruolo da villain "centrale" nella serie
Michael Beach avrà un ruolo molto "centrale" in Swamp Thing, serie in arrivo sul servizio streaming DC Universe
Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Swamp Thing, la serie il cui debutto è fissato a venerdì sul servizio di streaming DC Universe.
Lo show racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Il debutto di Swamp Thing — nonostante il prematuro stop alla produzione — avverrà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Deadline annuncia che Michael Beach (è stato il padre di Black Manta nel film Aquaman) avrà un ruolo ricorrente: interpreterà Nathan Ellery, un uomo d'affari molto pragmatico e decisamente spietato. Nei fumetti, Ellery è l'uomo che ordina la morte di Alec Holland causando la nascita di Swamp Thing: si tratta di un ruolo da villain centrale, quindi.
Il cast dello show è composto da Andy Bean (Alec Holland), Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne), Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue), Leonardo Nam (Harlan Edwards) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).