Swamp Thing: Matt Ryan spera di poter interpretare Constantine nella serie
L'attore gallese Matt Ryan, già interprete di John Constantine nell'omonima serie, vorrebbe tornare nei panni del personaggio per Swamp Thing
John Constantine è nato in Swamp Thing. Alla fine, dovrebbe essere presente in Swamp Thing, e vorrei davvero di essere io a interpretarlo.
Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol. La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland (Andy Bean). Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Swamp Thing porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Len Wiseman e James Wan. Matt Ryan tornerà invece nei panni di Constantine in Legends of Tomorrow.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere Constantine in Swamp Thing? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Heroic Hollywood