Swamp Thing: Maria Sten nel cast a fianco di Crystal Reed

Condividi
Maria Sten (Channel Zero, Straight Outta Compton) avrà un ruolo da protagonista a fianco di Crystal Reed in Swamp Thing, l'imminente serie drama basata sui personaggi della DC Comics creata da Len Wein e Bernie Wrightson. Il progetto, prodotto dalla Atomic Monster di James Wan insieme alla Warner Bros. Television, debutterà sulla piattaforma streaming DC Universe.

Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata – e che pensava di aver perso per sempre – potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Le riprese del pilot dovrebbero iniziare in autunno a Wilmington, nella Carolina del Nord. La serie sarà parzialmente ispirata a Lezione di anatomia di Alan Moore, e Len Wiseman dirigerà il pilot.

La Sten interpreterà Liz Tremayne, un'amica d'infanzia di Abby Arcane, che passa le sue giornate facendo da reporter per un giornale locale e lavorando al bancone del bar del padre. Il suo carattere schietto si contraddice con una profonda compassione per i suoi amici e per la sua famiglia e nella serie sarà determinata a smascherare i segreti che minacciano la sua amata città.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste