Swamp Thing: Leonardo Nam si unisce al cast

Leonardo Nam di Westworld si unisce al cast di Swamp Thing

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Nuovo ingresso nel cast di Swamp Thing.

Deadline riporta che Leonardo Nam (Westworld) si unisce al cast della serie tv in un ruolo ricorrente, quello di Harlan Edwards, "uno specialista del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, gay e vice di Abigail Arcane". Edwards non sembra tratto da un personaggio particolare dei fumetti.

Nam affiancherà Andy Bean (Alec Holland) e Crystal Reed (Abigail Arcane), Henderson Wade (Matt Cable), Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne)Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Lo show racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Swamp Thing porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Wiseman e James Wan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste