Swamp Thing: la serie sarà ispirata a Lezione di Anatomia di Alan Moore

Swamp Thing arriverà nel 2019 su DC Universe

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
È stata una giornata ricca di novità e annunci per quanto riguarda la piattaforma DC Universe. Anche Swamp Thing è stato citato nel corso del live-stream che ha svelato molti dettagli sulla piattaforma. In particolare è stato rivelato che la serie sarà ispirata a Lezione di Anatomia di Alan Moore. Si tratta di una storia seminale sul personaggio DC.

A svelarlo è stato Kevin Smith, che ha condotto il live-streaming. Si tratta di una storia iconica del personaggio, spesso indicata tra le migliori. Risale al 1984 e segue Jason Woodrue mentre scopre la relazione che lo lega a Alec Holland.

Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata – e che pensava di aver perso per sempre – potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione. Le riprese del pilot dovrebbero iniziare in autunno a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

Continua a leggere su BadTaste