Swamp Thing: la descrizione del villain della serie
Le riprese di Swamp Thing il prossimo settembre
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Le riprese dell'adattamento per il piccolo schermo di Swamp Thing partiranno il prossimo settembre. Intanto scopriamo qualcosa di più sul progetto tramite le descrizioni di altri due personaggi che appariranno nella serie destinata alla piattaforma streaming DC Universe.
Il secondo personaggio è il villain. Meno informazioni qui, ma si parla di un attore tra i 40 e i 50 anni, "sul modello di Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum". Il personaggio è descritto come scaltro, astuto, abile. Tra le possibili idee su chi sia, si è fatto il nome di Anton Arcane, zio di Abby.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Nel primo caso si tratta di un personaggio di nome Matt Cable. Questo viene descritto come: "lo sceriffo della città e l'ex ragazzo di Abby Arcane. Un bravo ragazzo con problemi nel controllo della rabbia". Per il ruolo si cerca un uomo sui 35 anni e il punto di riferimento sarebbe James Marsden (Westworld).
In precedenza erano state diffuse le descrizioni di altri due ruoli, proprio quello di Alec Holland (Swamp Thing) e quello di Abby.
Fonte: CBM