Swamp Thing: a Derek Mears il ruolo della 'creatura'

Novità dal fronte di Swamp Thing: la versione mostruosa di Alec Holland ha trovato il suo 'interprete'

Condividi
La versione mostruosa di Alec Holland ha trovato il suo 'interprete'.

DC Universe ha recentemente scelto Derek Mears (Agents of S.H.I.E.L.D., The Flash) per dare vita alla creatura che vedremo in Swamp Thing, nuova serie che sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming della DC.

Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata – e che pensava di aver perso per sempre – potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Mears, come detto, sarà la creatura (e si sa già che indosserà un costume) e non lo scienziato Holland, personaggio che non ha ancora trovato il suo interprete. Nel cast figura anche Maria Sten nel ruolo di Liz Tremayne.
Le riprese del pilot dovrebbero iniziare in autunno a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Swamp Thing, che sarà disponibile su DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a James Wan.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste