SVU: per il gran finale il creatore della serie vuole Chris Meloni

Lo showrunner di Law & Order: SVU ha rivelato che Chris Meloni potrebbe ritornare sul set quando si dovrà girare il finale della serie

Condividi

Spoiler Alert
Law & Order: SVU è stata rinnovata dalla NBC per una diciottesima stagione e lo showrunner Warren Leight ha rivelato un interessante dettaglio relativo ai progetti per il finale della serie.
In una recente intervista ha infatti dichiarato:

"Se avessimo dovuto realizzare l'ultimo episodio avremmo cercato di riportare sul set Chris Meloni".

L'attore ha lasciato lo show al termine della dodicesima stagione, quando non si raggiunse un accordo sul nuovo contratto. Il personaggio di Stabler è quindi uscito di scena in modo insoddisfacente:

"Ripensandoci ora, la NBC, Dick, la Universal e Chris...sappiamo tutti che avremmo potuto gestire meglio quella situazione. Ma penso che Chris, con il trascorrere del tempo, si sia reso conto che i fan meritavano un po' di più...E' stata una negoziazione gestita senza molta empatia da parte di tutti e ritengo che ora si sia capito. E non c'è stata molta empatia nemmeno per i fan. Penso che tutti ora abbiano imparato ma non si può tornare indietro nel tempo".

Nel momento in cui si deciderà di porre fine allo show, probabilmente sarà l'attrice Mariska Hargitay, interprete di Benson, a chiamare l'amico e collega:

"Penso che se Mariska l'avesse chiamato lui avrebbe risposto. Potrà accadere più avanti, speriamo tra molto tempo".

Che ne pensate? Vorreste assistere al ritorno del personaggio?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste