In sviluppo un sequel di Spring Breakers!

La Wild Bunch ha annunciato di essere al lavoro su un sequel di Spring Breakers, che si chiamerà Spring Breakers: The Second Coming

Condividi

"Spring Break forever", non c'è dubbio. La Wild Bunch ha infatti confermato di essere al lavoro sul sequel del film di Harmony Korine.

Spring Breakers: The Second Coming (questo il titolo del progetto), come prevedibile, non avrà lo stesso cast del primo episodio (Ashley Benson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Rachel Korine) ma offrirà un gruppo di ragazze nuovo di zecca, alle prese con un gruppo di cristiani militanti intenzionati a convertirle.

Il primo film è diventato un piccolo cult, incassando 31 milioni dollari in tutto il mondo. Benché la critica non si sia dimostrata unanime, la performance di James Franco ha ricevuto una pioggia di elogi incontrastata.

Irvine Welsh (Trainspotting, Filth) scriverà la sceneggiatura di questo seguito, mentre alla regia troveremo lo svedese Jonas Akerlund (Spun, Piccoli appartamenti, nonché autore di un gran numero di videoclip tra cui Paparazzi e Telephone di Lady Gaga o Music di Madonna).

Continua a leggere su BadTaste