Svelato un veicolo high-tech di G.I. Joe: la Vendetta

Ecco le immagini di un veicolo anfibio high-tech realizzato dalla Howe and Howe Technologies per le riprese di G.I. Joe: la Vendetta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' la pagina Facebook della Howe and Howe Technologies, i due gemelli protagonisti del reality show Black Ops Brothers: Howe & Howe Tech, a rivelare che il veicolo da loro costruito durante una puntata è stato commissionato dalla produzione di G.I. Joe: la Vendetta per essere utilizzato nel film.

Durante un episodio di un anno fa, infatti, i due avevano realizzato questo enorme veicolo anfibio dalle fattezze di un carro armato, ma non avevano potuto dire per quale motivo lo stavano realizzando. Ora scopriamo che il cosiddetto "Ripsaw" è proprio quello che si intravede nel trailer di G.I. Joe: la Vendetta:

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (originale Joe) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 giugno 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste