Svelato un cammeo in Die Hard - Nulla è come appare?

Una comparsa avrebbe rivelato al sito Bleeding Cool che il quinto capitolo della saga di Die Hard ospiterà il ritorno di un volto noto... 

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola.


La trama di Die Hard - Nulla è come Appare è già nota, per lo meno a grandi linee. Il John McClane di Bruce Willis si ritroverà in Russia insieme a suo figlio (Jai Courtney) e avranno a che fare con gli immancabili tizi poco raccomandabili.

La domanda è: che fine ha fatto sua figlia Lucy Gennaro McClane interpretata da Mary Elizabeth Winstead in Die Hard - Vivere o Morire? A quanto pare, l'attrice farà ritorno in questo nuovo episodio del franchise. A rivelarlo è una comparsa del film, Ted Cross, che nella pellicola interpreta un agente della CIA.

Ecco cosa ha scritto nel suo blog:

Ho avuto la possibilità di lavorare di nuovo con Bruce Willis che è una cosa favolosa. Ma l'aspetto migliore della cosa è che ho dovuto lavorare con Mary Elizabeth Winstead che interpreta la figlia di Willis.

Ancora non sappiamo se si tratterà di un semplice ritorno in un cammeo o di una parte sostanziale anche se, vista l'assenza di proclami ufficiali circa il suo coinvolgimento, pare più logica la prima possibilità. Come si suol dire, staremo a vedere.

Nel film diretto da John Moore, che vede il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane e di Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) in quelli di suo figlio, Cole Hauser interpreterà la nemesi dei due McClane, un uomo di nome Collins.

La pellicola uscirà nel 2013.

Continua a leggere su BadTaste