Svelato il primo finale di Terminator Salvation
In una spoilerosa intervista McG rivela il finale originale di Terminator Salvation, poi sensibilmente modificato dopo essere stato rivelato su internet da qualcuno...
Fonte: scifi
Nel finale diffuso in rete Connor muore e i ribelli decidono di mettere la sua faccia sul corpo di un robot mezzo uomo-mezzo macchina, ovvero Marcus (Sam Worthington). Su internet tutti si arrabbiarono a morte, ma quello era solo mezzo finale. Nel finale originale Connor muore, e lo ritroviamo in una stanza piena delle persone che amava. Il suo viso viene applicato a un robot vivente, ovvero Marcus. Questi si alza, e sembra Christian Bale. Prende una pistola e uccide Kate, Kyle, Star, uccide tutti, con gli occhi rossi: fine.
[Un finale così tragico che non verrà inserito, probabilmente, neanche negli extra del DVD], non ho ancora deciso. Fate un respirone e immaginate un finale simile: rimarreste tutti di sasso. Direste "Non possono farlo, è il colpo di scena più grosso che abbia mai visto."
Lo sceneggiatore Michael Ferris aggiunge che vennero realizzati diversi finali, sempre meno dark:
In un finale che era mezzo dark e mezzo no, Marcus diventa Connor e diventa la guida della resistenza. Diventava un segreto riservato al circolo di persone più vicine a Connor: lui è un robot, un Terminator. Sarebbe stato decisamente ironico.
Il vero finale nessuno lo conosce, per ora...
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.