Svelato il corto di Toy Story 3 che precederà Cars 2?

Saranno probabilmente alcuni dei protagonisti di Toy Story 3 a tornare nel cortometraggio d'apertura di Cars 2. Tra le presenze più sicure quelle di Barbie e Ken

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

 Fonte: Stitch Kingdom

Si annunciano novità per i fan della Pixar e della saga di Toy Story.

Se da un lato la serie cinematografica di Woody e Buzz si è conclusa perfettamente quest’anno con Toy Story 3, dall’altro sappiamo che i simpatici giocattoli torneranno in azione in altre... forme.

Anche con il suo prossimo film Cars 2, la Pixar ha in mente di proseguire la tradizione che la vede proiettare un cortometraggio prima della pellicola. E i protagonisti di questo breve filmato dovrebbero proprio essere alcuni personaggi di Toy Story, come preannunciato già all'uscita di Toy Story 3.

La conferma arriva dal Twitter del regista Lee Unkrich, parallelamente ad alcune dichiarazioni rilasciate recentemente dall’animatore della Disney Floyd Norman sempre su Twitter, che rivelerebbero il tema del corto:

Ken e Barbie vogliono andare alle Hawaii. Non so a cosa sarà legato questo. Roba divertente, in ogni caso.

I ragazzi di Everyeye hanno provato a contattare la Pixar a riguardo, che ha risposto con un diplomatico "no comment".

Non sarebbe la prima volta che un i personaggi di un film Pixar ritornano successivamente in un cortometraggio: era già accaduto con i protagonisti di Monsters & Co, Gli Incredibili, Ratatouille e Cars.

Cars 2 uscirà in 3D il 24 giugno 2011 negli USA, il 17 agosto in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste