Svelato il collegamento fra Terminator: Genesis e Terminator?

Qualche giorno fa, l'editor di HitFix Drew McWeeny ha registrato un nuovo episodio del suo video rubrica Ask Drew e ha rivelato che...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Terminator: Genesis sarà il primo capitolo di una nuova Trilogia con cui la Paramount e la Skydance tenteranno di rilanciare il franchise cinematografico inaugurato, ben 30 anni fa, da James Cameron.

Sappiamo che la storia mostrerà personaggi ben noti come Sarah Connor, John Connor, Kyle Reese e anche Miles Dyson da Terminator 2. Stando a quanto rivelato da Drew McWeeny, il blockbuster di Alan Taylor si andrà a collegare in maniera diretta proprio alla pellicola diretta da Cameron e arrivata nei cinema nel 1984. E lo farà seguendo un iter in perfetto stile "Ritorno al Futuro".

Il giornalista ha infatti avuto modo di leggere una versione dello script - non è naturalmente chiaro se si tratti di quella definitiva - nella sua rubrica Ask Drew spiega:

C'è una scena nella sceneggiatura dove rivediamo, letteralmente, il passaggio del primo terminator in cui Arnold esce, viene minacciato dai punk, strappa via il cuore a Bill Paxton (e qui McWeeny commette una piccola inesattezza, dato che si trattava di Brian Thompson e non di Bill Paxton, ndr.), gli ruba i vestiti e se ne va. Non appena finisce quella scena, vediamo un altro Arnold Schwarzenegger più vecchio e una versione molto differente del terminator entra in gioco proprio al termine di quel passaggio.

Naturalmente, vi terremo aggiornati...

Nel cast: Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.

La nuova trilogia sarà legata anche a una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste