Svelato il cast e un trailer per Marvel Disk Wars

Marvel Disk Wars: cosa accadrebbe se un gruppo di ragazzini potesse utilizzare gli Avengers per combattere il male?

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche mese fa vi avevamo presentato Marvel Disk Wars, una serie animata realizzata da Disney e Toei Animation per un pubblico di ragazzi dai 6 ai 12 anni. I Disk sono apparecchi portatili sviluppati per catturare i malvagi, ma per colpa di Loki sia i villain che i supereroi vengono rinchiusi in questi Disk e sparsi per tutto il pianeta. Cinque ragazzini ottengono il potere di risvegliare gli eroi intrappolati nei Disk grazie a un programma chiamato Biocode e vengono contattati da Spider-Man, riuscito a liberarsi autonomamente, che gli affida i Disk degli Avengers.

Non si tratta del primo anime Marvel, visto che lo Studio MADHOUSE aveva già realizzato quattro miniserie televisive su Iron Man, Wolverine, gli X-Men e Blade. Anche la Disney aveva già creato prodotti originali per il Sol Levante, come ad esempio la serie Toei con protagonista Stitch. È però la prima volta che le due aziende collaborano a un nuovo progetto su suolo nipponico, destinato a svilupparsi attraverso giocattoli e merchandising.
Qui sotto potete vedere il primo trailer e una galleria dei personaggi.

[gallery ids="11220,11216,11218,11217,11215,11219,11221,11212,11214,11211,11213"]
Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste