Svelati i primi titoli di Shonen Magazine R
Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato l'arrivo di nuovi manga sulla rivista Shonen Magazine R: ecco i primi titoli rivelati!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Shonen Magazine R, la prossima rivista edita da Kodansha che vedrà gli scaffali in Giappone il 20 aprile. Ci eravamo lasciati con la curiosità sui titoli e gli autori che avrebbero esordito in questa nuova pubblicazione del colosso nipponico dei manga.
Ivory Dark di Ryu Mizunagi, nota per Witchcraft Works (inedito in Italia e in corso su good! Afternoon). L'autrice di questa storia, che dall'immagine sotto si prospetta piuttosto cupa, ha rivelato di non vedere l'ora di potersi cimentare con la sfida di lavorare su entrambi i manga contemporaneamente.
Kyokō Suiri, scritto da Kyou Shirodaira (noto in Italia per Blast of Tempest pubblicato da Square Enix ed edito nel nostro paese da Star Comics) e basato sul suo romanzo omonimo di genere sovrannaturale. Sarà disegnato da Midori Katazaka, alla prima esperienza seriale.
Q.E.D. iff, probabilmente la continuazione o lo spin-off di Q.E.D. (inedito da noi), sempre scritto da Motohiro Katou e incentrato su una strana coppia di investigatori, un geniale studente del MIT e l'amica Kana, un talento in ogni sport.
Yokuoni di Mitabi Irohara, un fumetto d'azione e horror fantasy che racconterà le vicende di un esorcista.
Majimekei Kuzu no Nichijo di Nankidai, infine, sarà una serie dai toni della commedia brillante, già apparsa in digitale su Comico.
Fonte: Crunchyroll