Svelati i nuovi costumi della versione per PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man
Your first glimpse of the Arachnid Rider and Armored Advanced Suits, two all-new looks for Marvel's Spider-Man Remastered.
— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 6, 2020
Details on this enhanced version of the PS4 classic: https://t.co/ApMwCYI5qs pic.twitter.com/ysN8zb3V8a
Ecco un primo sguardo all'Arachnid Rider e all'Armored Advanced Suit, i due nuovi costumi inediti che saranno presenti nella Remastered di Marvel's Spider-Man.
LEGGI ANCHE: I salvataggi della versione PlayStation 4 non saranno compatibili con quelli della remaster
Vi ricordiamo nuovamente che la remastered per PlayStation 5 sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la Ultimate Edition dell’avventura di Miles, a partire dal 19 novembre. Di seguito la sinossi del titolo del 2018:
Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Fonte: PushSquare