Suzume no Tojimari di Makoto Shinkai arriverà nei cinema internazionali con Sony e Crunchyroll

Crunchyroll, con la casa madre Sony Pictures, porterà nei cinema internazionali a inizio 2023 Suzume no Tojimari di Makoto Shinkai

Condividi
Arriva da Crunchyroll la notizia che Suzume no Tojimari, il nuovo film di Makoto Shinkai che arriverà nei cinema nipponici il prossimo 11 novembre, verrà distribuito anche nei cinema internazionali all'inizio del 2023.

Sarà proprio Crunchyroll, in collaborazione con la casa madre Sony Pictures e Wild Bunch International, a occuparsi della distribuzione dell'attesissimo anime a livello globale (a eccezione dei mercati asiatici). Crunchyroll si occuperà della distribuzione in Nordamerica mentre quella in America latina, Sud America, Australia e Nuova Zelanda, Medio oriente, Africa e parte dell'Europa sarà curata da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment. Crunchyroll, Sony Pictures e Wild Bunch International distribuiranno il film nei mercati europei di lingua francese e tedesca.

Suzume no Tojimari racconterà la vicenda di una ragazza di diciassette anni di nome Suzume che vive in una placida cittadina a Kyūshū. La sua esistenza verrà rivoluzionata il giorno in cui un giovane viaggiatore le dice di essere alla ricerca di una porta. Lei lo segue sulle montagne dove c’è una vecchia porta circondata da rovine di epoca più moderna. Ed è a quel punto che ha inizio il suo misterioso viaggio.

In questa pagina potete ammirare il primo teaser di Suzume no Tojimari tredicesimo film da regista di Makoto Shinkai che arriva dopo il successo di Weathering with You, uscito nel 2019.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste