Suxbad – Tre menti sopra il pelo, Christopher Mintz-Plass esclude un sequel

ChristopherMintz-Plasse ha parlato della possibilità di un sequel di Suxbad – Tre menti sopra il pelo (Superbad)

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un'intervista per Glenn Kalina on 98.1 WOGL, Christopher Mintz-Plasse ha parlato della possibilità di un sequel di Suxbad – Tre menti sopra il pelo (Superbad), commedia del 2007 diretta da Greg Mottola.

Come potete leggere, Mintz-Plasse ha escluso un seguito a patto di una singola possibilità:

Ho parlato con alcune delle persone coinvolte nel primo film e non credo vogliano toccarlo. A loro sta bene lì dov'è. A volte quando realizzi un sequel rovini un po' il primo. Credo che vogliano semplicemente lasciarlo stare. L'unico caso sarebbe avere una versione al femminile, quello è certo.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Suxbad – Tre menti sopra il pelo:

Cosa c’è di peggio che arrivare a pochi giorni dal diploma ancora vergine? Andare al college ed essere ancora vergine! Per Seth, Evan e il loro amico Fogell è arrivato il momento di dare una svolta alla loro vita… sessuale! E quale occasione migliore di una festa piena di ragazze e ad altissimo tasso alcolico? Hanno studiato tutto nei minimi dettagli, ma si sono dimenticati di considerare un particolare… la loro naturale attitudine ad attirare guai!

Nel cast di Superbad troviamo Jonah Hill, Emma Stone, Seth Rogen, Michael Cera, Christopher Mintz-Plasse, Bill Hader, Martha MacIssac ed Evan Goldberg.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste