Suspiria: i luoghi del film al centro di quattro nuovi poster

Online sono approdati quattro nuovi poster di Suspiria, film diretto da Luca Guadagnino presentato al festival di Venezia

Condividi
Online sono approdati quattro nuovi poster di Suspiria, l’atteso film firmato da Luca Guadagnino presentato in concorso al Festival di Venezia.

Del cast principale del film, ricordiamo, fanno parte Tilda Swinton, Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura dal Benessere) e Chloë Grace Moretz.

I poster, che potete vedere qua sotto, ci mostrano tre particolari location che vedremo nel film:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il film non ha ancora una data di uscita nelle nostre sale. Negli Stati Uniti sarà disponibile dal 2 novembre.

La sinossi ufficiale:

Germania anni ‘70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte.

Le riprese del film si sono svolte a Berlino e a Varese. Co-finanziato dagli Amazon Studios con K Period Media (Manchester By The Sea), Suspiria vede nel cast Tilda SwintonDakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura dal Benessere) e Chloë Grace Moretz. Vedremo anche un cammeo di Jessica Harper, che è apparsa nel film di Dario Argento. Lo script è di David Kajganich.

FONTE: Impawards

Continua a leggere su BadTaste