Suspiria: Dario Argento spiega perché non ha amato il remake

Ci sono molti estimatori del remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino, ma a quanto pare Dario Argento non è tra questi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ci sono molti estimatori del remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino, ma a quanto pare Dario Argento non è tra questi. Il regista del film originale del 1977 ha detto la sua sul rifacimento del proprio classico horror. Ecco le sue critiche:

Per me il remake di Suspiria non è un progetto ben realizzato. Manca di paura, musica, tensione, e creatività nelle scenografie. Film come Get Out o Hereditary mi hanno colpito per la loro splendida fotografia, per la loro storia, e per i valori produttivi.

Non è la prima volta che Dario Argento critica il remake di Suspiria. Già mesi fa aveva speso parole negative nei confronti del film.

Le riprese del film si sono svolte a Berlino e a Varese. Co-finanziato dagli Amazon Studios con K Period Media (Manchester By The Sea), Suspiria vede nel cast Tilda SwintonDakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura dal Benessere) e Chloë Grace Moretz.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste