Suspicion: Apple TV+ cancella la serie dopo una sola stagione

Suspicion, la serie tv con Uma Thurman uscita lo scorso anno, è stata cancellata da Apple TV+ dopo una sola stagione

Condividi

Suspicion, la serie tv con Uma Thurman è stata cancellata da Apple TV+ dopo una sola stagione.

Secondo le fonti di Deadline, la serie è stata cancellata anche a causa degli scioperi al momento in corso negli Stati Uniti.

Oltre a Uma Thurman, il cast di Suspicion comprendeva Kunal Nayyar (The Big Bang Theort), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).

Con il candidato al BAFTA Award Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) in qualità di showrunner e produttore esecutivo, Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag ed è prodotta fuori dal Regno Unito da Keshet Productions, Il braccio di produzione britannico di Keshet International. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen).

Siete tristi che Suspicion sia stata cancellata dopo una sola stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, su inostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste