Susan Storm agente dello S.H.I.E.L.D. e Chris Sprouse alla Marvel
La Marvel a marzo? La fine del Miracleman di Alan Moore, un nuovo personaggio per Star Wars, la storia più controversa dei Fantastici Quattro e molto altro
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Ma andiamo con ordine: già annunciati il nuovo team creativo di Moon Knight, composto da Cullen Bunn e Ron Ackins, come pure il ritorno su Amazing Spider-Man (o meglio, su una miniserie annessa) di Gerry Conway. Cos'altro c'è da segnalare nelle uscite di marzo?
Prosegue la corsa di Fantastic Four verso la conclusione: la sinossi dell'albo numero #644 di James Robinson e Leonard Kirk promette che sarà "la storia più controversa del secolo"...
Pare che la Donna Invisibile farà la sua parte anche in S.H.I.E.L.D. #4, di Mark Waid e Chris Sprouse (nuovo acquisto di casa Marvel): Susan Storm viene infatti descritta come "il più segreto degli agenti" anche se, a quanto pare, nell'albo in questione verrà narrata la sua ultima missione. E se invece lo S.H.I.E.L.D. rappresentasse il futuro di Sue una volta conclusa Fantastic Four?
Il debutto del terzo titolo dell'universo Star Wars, Princess Leia di Mark Waid e Terry Dodson, con ben due uscite, e l'introduzione di un nuovo personaggio chiave in Darth Vader, il misterioso Aphra.
A marzo ci sarà una nuova tornata di variant cover Women of Marvel, con illustrazioni di Faith Erin Hicks, Afua Richardson, Sara Pichelli, Stacey Lee, Ming Doyle, Janet Lee, Erica Henderson e molte altre ancora da annunciare.
Gerry Duggan fa incontrare i personaggi di cui si occupa: Hulk apparirà in Nova Annual #1, mentre Deadpool sarà la guest star di Hulk #13.
Rocket Raccoon #9, di Skottie Young e Jacob Parker... be', useremo una sola parola: GROOTZILLA.
Si conclude il ciclo di storie dello "Scrittore Originale" con il numero #16 delle ristampe rimasterizzate di Miracleman, l'ultimo episodio scritto da Alan Moore.
Anche se All-New Ultimates termina a gennaio con il numero #12, sembra che il team di giovani eroi non si sia sciolto dato che la solicitation di Miles Morales: Ultimate Spider-Man #11 di Brian Michael Bendis e David Marquez recita: "Grazie a Miles, gli Ultimates sono tornati!" Ma saranno i Nuovissimi o gli originali, che appariranno a marzo sulla copertina di Avengers?
Il Dottor Octopus sta per tornare? La sinossi di Silk #2, di Robbie Thompson e Stacey Lee dice: "Silk combatte un nemico familiare con tentacoli in metallo!" ma potrebbe anche essere un tipico depistaggio da solicitation... staremo a vedere.
Fonte: CBR